NEL CUORE DI TUDOR

LA NASCITA DEL MARCHIO

Nel febbraio del 1926, la casa di produzione e vendita di orologi “Veuve de Philippe Hüther” registra il Marchio “The TUDOR” per conto di Hans Wilsdorf. Stabilitosi a Ginevra, Wilsdorf ne acquisisce dal titolare i diritti in esclusiva. È appena finita la Seconda Guerra Mondiale. Hans Wilsdorf sa che è arrivato il momento di dare impulso al Marchio e di conferirgli un’identità tutta sua. È così che, il 6 marzo 1946, fonda la società “Montres TUDOR S.A.”, specializzata in modelli da uomo e da donna. Le caratteristiche tecniche, estetiche e funzionali saranno garantite da Rolex, così come la distribuzione e il servizio post‑vendita.

 La Gioielleria Matranga, con i suoi punti vendita di Palermo e Trapani, è orgogliosa di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Tudor, i soli a poter vendere orologi Tudor nuovi ed a effettuarne la manutenzione. Competenza, preparazione tecnica e attrezzature esclusive ci consentono di certificare l’autenticità del vostro nuovo Tudor e di assistervi per tutta la durata della garanzia internazionale di cinque anni che accompagna l’orologio. Vi invitiamo quindi a venire presso i nostri punti vendita, per scoprire le attuali collezioni di questo prestigioso marchio o a visitare la nostra pagina web dedicata.

LA STORIA DI TUDOR

L’INTUIZIONE DI HANS WILSDORF

Rivenditore autorizzato Tudor - Assistenza autorizzata Tudor - Revisione Tudor - Orologi Tudor -Tudor BLACK BAY FIFTY‑EIGHT

“Da anni sto studiando la possibilità di realizzare orologi che i nostri concessionari possano vendere a un prezzo minore dei nostri Rolex, ma che possano godere della stessa tradizionale fiducia. Ho dunque deciso di fondare una società distinta, dedita alla creazione e alla vendita di questi nuovi orologi. Questa società si chiama Montres TUDOR S.A.”

- Hans Wilsdorf

ALTA OROLOGERIA

La maestria dell’artigianato tradizionale

Un orologio TUDOR vive, pulsa, vi porta nel mondo dell’infinitamente piccolo. Preciso. Curato in tutte le sue componenti, studiato nei minimi dettagli. Fino all’ossessione. Esaminate il meccanismo. Armonia delle forme e livello tecnologico evidenziano le qualità di un prodotto concepito come esempio dell’arte orologiera realizzato per piacere e per durare. Le linee affascinano e seducono, la meccanica di precisione avrà ragione del tempo. Materiali attentamente selezionati e controllati, solidità e bellezza del disegno fanno di ogni orologio TUDOR un oggetto unico.

 
 
Lady Gaga Ambasciatore Tudor - Rivenditore autorizzato Tudor - Assistenza autorizzata Tudor - Revisione Tudor - Orologi Tudor -Tudor BLACK BAY FIFTY‑EIGHT

AMBASCIATORI TUDOR

LADY GAGA

Lady Gaga è un’icona globale della moda e sceglie con cura tutto quello che indossa. Ha trasformato la popolarità in una forma d’arte. È cosciente del fatto che ogni abito trasmette un forte messaggio e può trasformarsi in un’esibizione artistica a pieno titolo, in cui ogni singolo accessorio conta. Audace e attenta a ogni dettaglio, Lady Gaga può indossare tre o quattro orologi in contemporanea sullo stesso polso. Quando indossa un solo orologio, sceglie il Black Bay 36. Questo orologio automatico mantiene le linee generali dei segnatempo Black Bay, ma ne riduce le dimensioni, senza nulla perdere del carattere sportivo ed elegante che contraddistingue questa famiglia di orologi. Lady Gaga indossa sia la versione con quadrante blu sia quella con quadrante nero di questo modello.

AMBASCIATORI TUDOR

DAVID BECKHAM

 David Beckham è un calciatore con una classe ed un senso del dovere fuori dal comune. Non ha mai dato nulla per scontato, e perfino quando era infortunato, o veniva ceduto in prestito a un'altra squadra, ha sempre dato il massimo. In campo, si reinventava a ogni partita.Anche dopo essersi ritirato dallo sport professionistico, continua a essere una fonte di ispirazione. Le sue attività filantropiche sono rivolte alla tutela e al benessere dei bambini di tutto il mondo. Da tempo Ambasciatore di Buona Volontà UNICEF e impegnato nella lotta contro la malaria, dedica le proprie energie e il proprio tempo alle campagne per la salute e l'istruzione dei bambini in Africa.

Beckam ambasciatore Tudor - Rivenditore autorizzato Tudor - Assistenza autorizzata Tudor - Revisione Tudor - Orologi Tudor -Tudor BLACK BAY FIFTY‑EIGHT
Jay Chour ambasciatore Tudor - Rivenditore autorizzato Tudor - Assistenza autorizzata Tudor - Revisione Tudor - Orologi Tudor -Tudor BLACK BAY FIFTY‑EIGHT

AMBASCIATORI TUDOR

JAY CHOU

Jay Chou indossa l’audace Black Bay Chrono S&G, un orologio ibrido che associa la vocazione acquatica originale alla funzione cronografo, regina delle piste automobilistiche. Il risultato è un orologio sportivo e di classe, con un tocco nostalgico. Amante del buon gusto e della cultura, Jay Chou indossa anche il TUDOR 1926, un segnatempo meccanico discreto e raffinato che combina elementi estetici tradizionali con l’arte orologiera contemporanea più sofisticata.

 

 " CUSTODI DEL MEGLIO DEL PASSATO. DALLE MIGLIORI TECNICHE OROLOGIERE AI MIGLIORI DESIGN. "