Chi Siamo

Gioiellieri dal 1896

La Gioielleria Matranga, situata a Palermo dal 1896, è orgogliosa di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex, i soli a poter vendere orologi Rolex nuovi ed a effettuarne la manutenzione. Il nostro primo negozio è stato inaugurato a Palermo, più di 110 anni fa, dal nostro fondatore Antonino Matranga, universalmente riconosciuto come uno dei più celebri fra i gioiellieri siciliani dei primi del Novecento; alcune sue creazioni sono attualmente esposte nelle due cattedrali di Monreale e Piana degli Albanesi. Competenza, preparazione tecnica e attrezzature esclusive ci consentono di certificare l’autenticità del tuo nuovo Rolex e di assisterti per tutta la durata della garanzia internazionale di cinque anni che accompagna l’orologio.

Scopri la collezione Rolex presentata sul nostro sito, oppure contattaci per fissare un appuntamento con il nostro staff specializzato, che sarà lieto di aiutarti in una scelta che ti accompagnerà per sempre. Un Rolex sottoposto a periodiche manutenzioni da parte del nostro personale, autorizzato e specializzato con appositi corsi di formazione dalla casa madre, è un orologio praticamente eterno.

Matranga Gioiellieri si propone quindi innanzitutto come concessionaria Ufficiale Rolex per Palermo e Trapani, ed in secondo luogo come azienda volta alla vendita di orologi di secondo polso di grandi marche, revisionati e tagliandati presso il laboratorio autorizzato sito all'interno dell'azienda stessa.

Fin dalla sua nascita la società si è occupata dell’analisi, dello sviluppo e crescita della sua clientela che, via via, si è estesa in tutta Europa.

Il nostro Team