A Natale scegli oggetti unici ed eleganti, accessori realizzati con abile maestria.

Abbiamo il piacere di consigliarvi al meglio dal 1896. Celebriamo la bellezza a Natale.

I grandi regali arrivano in piccole scatole, questo è sempre stato il nostro modo di vederla, ma come potrebbe essere altrimenti? Siamo una Gioielleria! A Natale si celebra l’amore in tutte le sue forme, una volta era solo in famiglia riuniti già alla viglia, oggi non è detto che sia sempre cosi, c’è chi sceglie di festeggiare in coppia, magari in viaggio, chi con gli amici, insomma con chiunque voi decidiate di trascorrere le feste, l’affetto e un pensiero per dire ti voglio bene, fa sembrare tutto una magia. Eh si fare un regalo, non sempre è facile, proprio perché è destinato a qualcuno a cui si tiene. 

Noi abbiamo deciso di proporvi delle idee a partire dalla personalizzazione: sì, perché scegliere di personalizzare un oggetto lo rende unico. Che sia un portafogli, un orologio, una penna, persino un gioiello, nella maggior parte dei prodotti è possibile incidere un nome o una data, il tipo di personalizzazione più adatto si sceglie in base al materiale e allo spazio disponibile, e in questo noi saremo felici di consigliarvi al meglio.

A Natale siamo tutti così buoni da non voler lasciare nessuno senza un pensiero. Tra i numerosi regali, in lista per amici e parenti, spesso si ha la necessità di farne alcuni davvero pensati come quelli per il proprio partner, optare per un orologio come regalo significa dare valore al tempo dedicato, alla realizzazione di un progetto insieme, in generale è considerato il regalo dell’ impegno, della passione misurata in attimi preziosi, anche quando si regala a un collaboratore di lavoro, si può dire che sia il regalo giusto per testimoniare le intuizioni brillanti che trovano lo spazio di un secondo e che proprio come i secondi rappresentano le unità fondamentali.


A Great Headline

A good subtitle

 

I gioielli non solo per lei, dal tennis in diamanti nero a quello verde smeraldo, il colore fa umore diciamo noi, le donne, sempre più moderne, indipendenti e dallo stile di vita frenetico adorano i modelli Panarea e Stomboli ad esempio, classici e senza tempo, cosi come i collier.

A Great Headline

A good subtitle

  

Poi ci sono i regali  per la casa, che ricordano l'importanza dei propri spazi, rappresentati dagli affetti e dalle proprie passioni, nonché dal tempo che è giusto dedicarvi. 

Esistono oggetti, perfetti per il living di una casa, che tornano utili anche per la scrivania in ufficio ad esempio. Spesso servono a contenere oggetti che portiamo con noi proprio da casa al lavoro e viceversa: utile potrebbe esserlo il vuota tasche, il porta pc, lo zaino, una penna è per fermare su carta un pensiero, un momento importante. 

A Great Headline

A good subtitle

Saremo lieti di consigliarvi al meglio, lasciatevi ispirare dalle nostre proposte!

Si! Siete il nostro patrimonio dal 1896.